Alessia Marcuzzi pronta per Missione Casa

Alessia Marcuzzi Missione Casa

Alessia Marcuzzi non è stata molto fortunata in quest’ultima edizione del Grande Fratello, reality che quest’anno non ha mai fatto breccia nei cuori dei telespettatori. La presentatrice romana però ha subito una nuova chance di riscatto e che potrebbe non poco rivalorizzare proprio l’azienda Mediaset. A breve infatti ci sarà la nascita di un nuovo programma, Missione Casa, che si rifà al fortunatissimo e seguitissimo programma americano Extreme Makeover Home Edition. Qui in poche parole si ristrutturano case di famiglie bisognose facendole diventare dei veri e propri palazzi da sogno.

Una trasmissione televisiva molto seguita negli Stati Uniti e che Mediaset ha intenzione di riproporre anche in Italia. Potrebbe essere un ottimo punto di svolta sia per la rete e sia per Alessia Marcuzzi, alle prese finalmente con una trasmissione bella e fortemente generosa. E’ probabile quindi che la conduttrice del Grande Fratello decida poi di abbandonare definitivamente il reality, anche se sembra che la Mediaset voglia riproporre questo programma anche durante la prossima stagione televisiva, il flop insomma non ferma nessuno.

Per Missione Casa Alessia Marcuzzi girerà l’Italia in cerca di famiglie pronte a veder realizzati i propri sogni, ma non è chiaro quand’è che questo programma possa esser mandato in onda. L’idea sembra essere molto allettante e potrebbe costituire anche una piacevole sorpresa per la nostra televisione. Chissà che finalmente la Mediaset non abbia fatto centro.