Amici 10 : Gabriella, Giorgia E Francesca Contro Antonella

Amici 10Ad “Amici 10” la situazione è diventata davvero incandescente. Le sfide tra gli alunni della scuola per la conquista del maggior numero di stelline sta causando non pochi problemi. Tutti sono aggueriti per poter meritarsi il serale e l’unica cosa da fare è sfidare i propri compagni di categoria e sperare di vincere.

La cantante Antonella è la più colpita. Gabriella, Giorgia e Francesca si sono schierate completamente contro di lei e hanno in mente di attuare anche delle strategie interessanti per non farla andare al serale. Antonella si sente vittima di un complotto e nel videobox parla della falsità delle tre cantanti. Ovviamente gli autori, che sono molto furbi, mostrano il video alle tre cantanti facendo così scattare una bella lite contro Antonella.

C’è ancora tempo per il serale, ma la battaglia ogni giorno diventa sempre più dura, senza esclusione di colpi. Ognuno le prova tutte per poter arrivare al tanto ambito serale, le strategie sono ammesse, l’importante è non giocare sporco.

WebWriter