Anticipazioni Ballando Con le Stelle, Puntata di Oggi, Stasera 26 Marzo 2011

Anticipazioni Ballando Con le Stelle, Puntata di Oggi, Stasera 26 Marzo 2011

26 Marzo 2011, Ballando con le stelle, anticipazioni puntata. Ritorna l’appuntamento fisso settimanale con il programma di Milly Carlucci, il talent show sul mondo della danza. Stasera andrà in onda la quinta puntata. Le coppie stanno diminuendo, grazie alla “selezione” fatta nelle scorse settimane, e il programma si avvia verso la conclusione. La concorrenza fra le coppie, quindi, è più spietata che mai, settimana dopo settimana.

Ballando con le stelle, anticipazioni: oggi (stasera) possibile ripescaggio, le coppie eliminate sperano

Nella puntata del 26 marzo, secondo le anticipazioni, un ripescaggio potrebbe permettere ad una coppia eliminata di rientrare in gara. Si tratta di una importante possibilità per poter proseguire la gara, al di là di errori ed eliminazioni passate. Come funzionerà il rispescaggio? Stasera  le coppie escluse dovranno affrontare una mance, denominata “staffetta”. La coppia vincitrice della mance dovrà sfidare il duo ancora in gara. L’esito dello spareggio potrebbe permettere alla coppia più brava di rientrare in gara all’ultimo ballo!

Ballando con le stelle, anticipazioni: Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi ospiti della puntata di oggi (sabato 26 marzo 2011, serale)

Questa sera saranno ospiti del programma sapientemente condotto da Milly Carlucci, i ballerini Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, entrambi attori, da anni, della serie televisiva su Rai Uno “un medico in famiglia”. I due interpretano le parti del Dottore Lele Martini e della figlia Maria.

WebWriter