Anticipazioni Uomini E Donne : Leonardo E Diletta Mettono Su Famiglia!

Anticipazioni Uomini E DonneSono da poco usciti insieme dalla trasmissione “Uomini e Donne“, ma Leonardo e Diletta sembrano davvero fare sul serio. In pochi probabilmente avrebbero scommesso sul loro amore, proprio perché qualcuno pensava che Diletta fosse solo alla ricerca di popolarità. Eppure Leo e Diletta sono diventati praticamente inseparabili, il loro amore è sbocciato all’improvviso e sembrano che già stiano accelerando un pò i tempi.

La coppia infatti sta pensando alla convivenza, un passo molto importante che richiederebbe probabilmente qualche riflessione maggiore, ma Leonardo e Diletta vogliono godersi appieno questo loro amore. Probabilmente la giovane ex corteggiatrice andrà a vivere a casa di Leonardo, visto che il ragazzo vive da solo e ogni tanto ha la possiblità di godersi qualche giorno anche la sua piccola figlioletta.

Vista la delicatezza della storia che ha vissuto in precedenza l’ex tronista, si spera davvero che sia la volta buona. Leonardo è un ragazzo ricco di sentimenti, lo ha sempre dimostrato e merita una donna che riesca ad amarlo per quello che é. Al momento Diletta sembra essere la persona giusta e ovviamente gli auguriamo di essere felici per sempre!

WebWriter