Anticipazioni Uomini E Donne / Leonardo Greco E Diletta Pagliano: La Coppia Vuole Crearsi Una Famiglia

Anticipazioni Uomini E Donne: Negli ultimi giorni sul web non si fa altro che parlare di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, i quali molto probabilmente torneranno ad Uomini e Donne nei panni di opinionisti. In attesa di scoprire se la coppia affronterà questa nuova avventura, diamo attenzione ad una loro recente intervista rilasciata per “Il Vicolo delle news”.

Anticipazioni Uomini E Donne: I due giovani, fidanzati da più di due mesi, hanno parlato del loro amore, che a quanto pare è sempre più forte. Il primo a prendere la parola è Leonardo, il quale confessa di non avere più dubbi sulla sua bella: è lei donna giusta! Il moro infatti, nonostante tutte le segnalazioni di Barbara “Bubi” Barbieri su Diletta, ha voluto puntare tutto su di lei e, a quanto pare la scelta fatta è quella più giusta: “Diletta è proprio la donna che cercavo. Ogni giorno è più bello del precedente. Siamo coscienti che comunque nelle storie ci sono alti e bassi, ma la cosa più bella è che sentiamo di essere pronti per affrontarli insieme, perchè solo in questo modo si può creare un legame unico e solido”.

Avete sempre creduto nel loro amore? Diletta è stata sincera fin dall’inizio?

Proseguendo l’intervista l’ex tronista di Uomini e Donne parla della voglia di crearsi una famiglia e della convivenza con la giovane. Leonardo spiega che già da un mese vive insieme a Diletta, con la quale vorrebbe realizzare tanti progetti: “se le cose continueranno ad andare cosi e i soldi lo permetteranno valuteremo altri progetti di vita insieme”. Su queste ultime dichiarazioni prende la parola anche la mora, che confessa: “l’amore profondo e vero che ci unisce e che ci porterà a costruire un futuro insieme in tutto … Non voglio essere presuntuosa, ma io e Leonardo ci sentiamo diversi ed unici nel nostro amore”.

Auguriamo a Leonardo e Diletta di poter realizzare ogni progetto insieme, perché col passare del tempo dimostrano di essere realmente innamorati.

Vi piacerebbe rivederli ad Uomini e Donne?

WebWriter