Anticipazioni Uomini e Donne: Tara non ritorna più da Cristian Galella

Tara Uomini e Donne

Come abbiamo potuto notare nella puntata andata in onda ieri pomeriggio di Uomini e Donne, non sembra esser tornata la serenità tra Cristian Galella e Tara. La corteggiatrice è costantemente messa sotto accusa dal bel tronista moro, che non riesce proprio a fidarsi della ragazza. Tara ha dato le sue dimostrazioni d’amore, ma a quanto pare Cristian Galella sembra essere duro d’orecchie. Ormai la situazione per Tara è diventata praticamente ingestibile, la ragazza non sa più che fare per far capire al tronista che i suoi sentimenti sono reali e che non ha altri scopi. In poche parole per il bel Galella la corteggiatrice vicentina si trova ad Uomini e Donne solo ed esclusivamente per crearsi una sua popolarità, un personaggio che indubbiamente esiste, ma non di certo per volontà sua.

Il popolo di Facebook in effetti appoggia Tara, è diventata la nuova beniamina di Uomini e Donne e questa cosa scoccia non poco il tronista. Cristian Galella vuole al suo fianco una ragazza che non miri ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ma che sia quanto più naturale e normale possibile. Tara a quanto pare non sembra rispecchiare tali caratteristiche, il tronista è infastidito anche dalle serate in discoteca che la ragazza ogni tanto si concede. E’ piuttosto evidente come Crisitan Galella voglia costantemente trovare il pelo nell’uovo e questo Tara non lo sopporta più. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti sembra proprio che la corteggiatrice vicentina abbia deciso di non presentarsi più in studio.

Il concetto lo ha ribadito anche attraverso il suo profilo Facebook, in cui ha chiaramente dichiarato che in quello studio di Uomini e Donne non tornerà più, è stanca di essere costantemente trattata male. Come darle torto? E’ diventata una situazione piuttosto infernale e stando alle anticipazioni Uomini e Donne la voglia di Tara di non tornare più da Cristian Galella è reale. Siamo stati abituati alle continue uscite ed entrate in scena della ragazza, ma questa volta l’addio sembra essere davvero definitivo.