Antonella Mosetti su Antonella Elia: “È pazza, va seguita da un centro di igiene mentale”

Antonella Mosetti ha criticato duramente Antonella Elia perché, a suo dire, non è scema ma proprio pazza e va seguita da un centro di igiene mentale. Non usa mezzi termini la mamma vip di Asia contro la sua ex collega ai tempi di Non è la Rai.

Antonella Elia si è scontrata con tantissime concorrenti e coinquiline nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, riservando insulti e offese a Valeria Marini, Fernanda Lessa e Licia Nunez.

Chi è Antonella Elia? La biografia, carriera e vita privata

Negli ultimi giorni, intervistata da Heaven News, non ha esitato ad esprimersi con giudizi forti nei confronti della Elia, tornando a sostenere che sia una persona da curare in un centro di igiene mentale: “È pazza totale! Non è cattiva, non è scema: è proprio pazza!”.

L’ex concorrente del GF Vip ha proseguito: “Dovrebbe, secondo me, essere aiutata in un centro di igiene mentale, lo dico da anni. È anche una manesca, quindi è proprio pericolosa – ha sottolineato ancora Antonella Mosetti, riportano un episodio al quale ha assistito molti anni fa e che, a suo dire, confermerebbe le sue tesi – . A Roma Nord ebbe uno screzio con un signore più grande di lei ed iniziò a urlare e a fare finta di tirarsi i capelli”.

Ne siamo certi: una volta uscita dalla Casa del GF Vip 4, ci sarà un duro scontro in diretta tv, probabilmente nei salotti di Barbara D’Urso, tra le due ex showgirl di Non è la Rai.

Redazione-iGossip