Belen Rodriguez dopo aborto: “Andiamo avanti”

Belen Rodriguez aborto

La notizia della gravidanza di Belen Rodriguez aveva monopolizzato l’intero mondo del gossip e una volta arrivata la certezza, tutto si era normalizzato. Purtroppo però la showgirl argentina non ha avuto tanta fortuna perché, dopo nemmeno pochi giorni dall’ufficializzazione della sua gravidanza, subito è arrrivata la notizia dell‘aborto. All’inizio si pensava fossero solo delle voci, Belen e Corona non avevano rilasciato alcuna intervista, ma poi alcuni episodi, come la non partecipazione della Rodriguez in una puntata di Colorado Café, hanno confermato tale notizia.

Dopo qualche giorno di silenzio è stata la stessa Belen Rodriguez che ha voluto rilasciare un messaggio sul suo Twitter rivolto a tutti i suoi fan e confermando il difficile periodo che lei e Corona hanno attraversato a causa dell’aborto. Belen si è limitata ad una frase :”Andiamo avanti!” con la consapevolezza che ha tutto il tempo di crearsi una famiglia con il suo fidanzato. La showgirl argentina ha voluto poi ringraziare tutte le persone che le sono state vicino. Anche Fabrizio Corona ha voluto parlare della situazione diffiicle che ha colpito la sua adorata compagna e già pensa alla possibilità di mettere subito in cantiere un altro figlio, la coppia ha intenzione di riprovarci, ma nel frattempo Belen potrà tornare in tv senza alcun problema e rispettare i suoi contratti di lavoro.

La showgirl argentina non ha di certo perso il suo incredibile sorriso, quando si tratta di un aborto per una donna non è mai semplice, ma Belen confida nella sua giovane età e nella voglia di diventare una splendida mamma. Come si suol dire in questi casi :”The show must go on” e in effetti ora Belen Roriguez vuole solamente andare avanti senza pensare più a ciò che è successo, ma ripartire più forte di prima e concentrarsi sulla sua vita fatta di lavoro e tanto amore. Per le feste natalizie ha già prenotato una vacanza alle Maldive con il suo Corona e chisà che proprio su quelle spiagge non venga concepito il nuovo bambino.

WebWriter