Brad Pitt e Angelina Jolie comprano casa a Londra

Brad Pitt e Angelina Jolie

Fervono i preparativi per il matrimonio dell’anno tra Brad Pitt e Angelina Jolie. I due divi hollywoodiani hanno fianlmente deciso di sposarsi per regalare una vera famiglia ai loro sei pargoletti. Al momento però tutto resta top secret, si sa che i Brangelina si sposeranno in estate e probabilmente in un castello del sud della Francia. Brad Pitt e Angelina Jolie amano tantissimo l’Europa, non solo quindi le colline francesi, ma anche l’Inghilterra. Proprio nella capitale britannica i Brangelina hanno deciso di comprare casa.

Non si tratta ovviamente di una modesta dimora, ma di una tenuta dal valore di 10 milioni di sterline, circa 12 milioni di euro. Una cifra imponente per la proprietà Whornes Place che si trova nel prestigioso sobborgo sudoccidentale di Richmond upon Thames a Londra. Qui la famiglia dei Brangelina aveva già trascorso un periodo di vacanza nella scorsa estate, quando Brad Pitt era alle prese con la pellicola World War Z.

Brad e Angelina si sono perdutamente innamorati del posto ed ora hanno deciso di comprare casa in questa zona, una delle più fashion e cool di Londra. Non è un caso che molti divi di Hollywood abbiano già acquistato casa a Richmond come Geroge Clooney, Johnny Depp, Sandra Bullock e sembra che anche l’ex moglie di Pitt, Jennifer Aniston, sia pronta a regalarsi un bell’appartamentino proprio da queste parti. Insomma si rischia che l’ex coppia possa fare incontri a dir poco imbarazzanti.