Calciomercato Inter, Tevez a gennaio dopo strappo con Mancini?

Carlitos Tevez prossimo colpo del calciomercato Inter: a gennaio la verità dopo lo strappo con Roberto Mancini

Si riapre la telenovela dell’estate. Il calciomercato Inter di gennaio potrebbe portare alla corte di Moratti il talentuoso argentino Carlitos Tevez. La trattativa è già iniziata? Un tira e molla fra le due società (con l’Inter sempre alla finestra) e fra il giocatore e il Manchester City che dura da mesi. Il punto di non ritorno, tuttavia, potrebbe essere già stato varcato. Roberto Mancini, allenatore della seconda squadra di Manchester, non usa mezzi termini dopo il rifiuto di Tevez di entrare in campo nella partita di Champions League di ieri contro il Bayern Monaco. Gli inglesi hanno perso la partita con due goal di scarto e la loro permanenza nella massima competizione europea è a rischio anche in virtù del contemporaneo successo del Napoli contro il Villareal.

Il calciomercato Inter che non aveva offerto molti spunti di interesse nei mesi estivi, potrà riservare ai tifosi, proprio agli inizi di gennaio, una splendida sorpresa: Carlitos Tevez. Sull’episodio di ieri sera, tuttavia, vige il più assoluto riserbo. Non è ancora chiaro, infatti, se l’argentino si sia davvero rifiutato di entrare a partita in corso. Le parole di Roberto Mancini, tuttavia, sono molto chiare: “io con Tevez ho chiuso!”. Nessuno spiraglio, quindi. Nessuna possibilità di fare un passo indietro a meno di un clamoroso dietrofront dell’attaccante della nazionale argentina.

L‘Inter, nel frattempo, inizia a vincere e a convincere grazie ad un Ranieri in grande spolvero che ha lanciato, finalmente dal primo minuto di gioco, la punta Pazzini. Un fuoriclasse come Tevez, tuttavia, farebbe comodo anche al neo allenatore: gli impegni di questa stagione sono davvero tanti e la partenza di Eto’o esige che la rosa sia rafforzata al più presto. Calciomercato a parte, l’Inter deve continuare a dare il meglio di se fino a dicembre, potendo contare solo su una rosa ristretta, orfana anche di Diego Forlan nel girone di Champions League.

WebWriter