Calciomercato Juventus: non solo Elia, Bocchetti arriverà oggi

Calciomercato Juventus, dopo Elia arriva Bocchetti

Il calciomercato Juventus non si interrompe con l’acquisto di Elia, l’esperto esterno sinistro olandese proveniente dall’Amburgo. Il mercato Juve potrebbe regalare un altro tassello importante ai tifosi bianconeri e a mister Conte, sempre più indeciso sullo schema tattico da adottare. Il nome di primo piano è Salvatore Bocchetti, difensore centrale ex Genoa e attualmente impiegato nel campionato russo, nel club del Rubin Kazan. Il difensore Bocchetti sarebbe un rinforzo ideale per la Juventus, sempre in cerca di un acquisto di rilievo nel reparto arretrato, il più debole sulla carta.

Marotta è al lavoro. Sono le ultime ore, alquanto frenetiche, del calciomercato Juventus. Entro oggi conosceremo la rosa completa della nuova Juve 2011 2012. Oltre a Salvatore Bocchetti sono molti i nomi che si accostano, in questi ultimi scampoli di mercato, alla Vecchia Signora. Primo fra tutti quello dell’esperto e talento indiscusso Bruno Alves, difensore di peso e carisma, attualmente accasato al club Zenit di Sanpietroburgo. Le ultime notizie parlano di un accordo già trovato fra le due società. Bruno Alves potrebbe arrivare a Torino già nel tardo pomeriggio per sostenere le visite mediche e firmare un contratto da lauto compenso. Questo almeno secondo alcune indiscrezioni di stampa, ancora non ben verificate. E’ difficile, infatti, in queste ultime ore conoscere le strategie ed interpretare i numerosi messaggi fra agenti, società, presidenti e giocatori.

L’affaire Alves, in realtà, potrebbe essere molto più complicato del previsto. A mettere i bastoni fra le ruote al club bianconero è proprio il difensore juventino Bonucci, non disposto a fare da merce di scambio per il passaggio del difensore a Torino. Bonucci non vuole andare in Russia; Pepe, invece, si trasferirebbe volentieri. Come andrà a finire? Possibile un ultimo colpo di calciomercato nelle prossime d imminenti ore? Segui su IGossip.it tutte le trattative in tempo reale!

WebWriter