Calciomercato Juventus : Sergio Aguero in bianconero

calciomercato juventus, sergio aguero è bianconero

Calciomercato Juventus – Ultime indiscrezioni inerenti il calciomercato della Juventus. A quanto pare l’attenzione nei confronti di Giuseppe Rossi potrebbe essere solo una falsa pista o un semplice diversivo, in quanto la Juventus ha già conquistato il suo primo affare. Stiamo parlando di Sergio Aguero, ormai ex giocatore dell’Atletico Madrid che passerà alla Juventus per la modica cifra di 35 milioni. Oltre al corrispettivo in denaro, la Juventus cederà Tiago all’Atletico Madrid. Ottimo accordo anche con il giocatore, il quale guadagnerà la bellezza di 6,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus.

La trattativa è ufficiale, Sergio Aguero vestirà la maglia bianconera nella prossima stagione. La presentazione ufficiale del giocatore è prevista al ritorno dalle vacanze. Subito dopo lavorerà insieme al resto della squadra per concentrarsi sui nuovi obiettivi.

Per gli altri giocatori ci sono situazioni in bilico per Sissoko, Grosso, Grygera e Amauri. Anche la posizione di Felipe Melo, molto richiesto sul mercato, è incerta, ma forse potrebbe rimanere. Vale lo stesso anche per Vincenzo Iaquinta.
Per le altre trattative in corso, vediamo in arrivo l’affare Poli, mentre è stato bloccato il teutonico Vidal. In questo nuovo anno la Juventus ha la necessità di mostrare forza e coraggio. Forse tutto partirà dalla nuova stella Sergio Aguero.

WebWriter