Calciomercato Napoli finito ? Presentazione del nuovo Napoli

presentazione del nuovo napoli, hamsik resta

Grande euforia ed entusiasmo durante la conferenza prevista a Dimaro per la presentazione della nuova squadra del Napoli.

Che sia terminato il tempo per il Calciomercato Napoli ? I preparativi per questo nuovo anno sono quasi finiti e gli obiettivi sono sempre altissimi. Secondo Inler si punterà alla Champions ma non abbandona un ipotesi scudetto. Sulla stessa ipotesi anche Andrea Dessena, che già pregusta l’atmosfera della Champions League. Interventi anche per Hamsik il quale conferma la sua posizione a Napoli e subito dopo salta insieme al coro instaurato dai tifosi “Chi non salta rossonero è…”. Si riconferma un vero leader e beniamino del pubblico, insieme a Lavezzi e altri validi componenti.

L’intervento di De Laurentiis è a dir poco entusiasmante, il quale annuncia della novità stravolgenti per settembre. Tra queste la realizzazione di una squadra di calcio femminile che giocherà al San Paolo. Con un sguardo alla Champions afferma che qualsiasi risultato è ben accetto, in quanto tutto è utile per far maturare i giocatori e la squadra.

Anche Mazzarri fa le sue dichiarazioni, sostenendo che è molto importante sognare ma che è ancora più importante tenere ben saldi i piedi per terra. Anche lui sente il cambiamento, e non è da meno anche il suo look, dopo tanti anni appare in tuta e con un taglio di capelli totalmente rivoluzionato.

Il portiere partenopeo De Sanctis coinvolge i tifosi sognando lo scudetto. Subito dopo ci tiene a precisare che anche arrivare tra i primi cinque del campionato sarebbe un ottimo traguardo.

Ultime parole al capitano della squadra Fabio Cannavaro : “Il calore dei tifosi è bellissimo, non è facile abituarsi a questi cori. Essere capitano del Napoli è indescrivibile, farlo in Champions League è il massimo”.

WebWriter