Cameron Diaz dice no alla depilazione delle parti intime

55392737EA057_CAN_TIFF_Prem

Cameron Diaz sta uscendo in tutte le librerie con il suo nuovo libro che parla di salute e bellezza “So che di questi tempi, soprattutto fra le donne più giovani, c’è la moda di depilarsi definitivamente con il laser le parti da signorina. Personalmente la ritengo un’idea assurda” ha detto l’attrice  di Hollywood “Per sempre? Magari pensate che indosserete lo stesso tipo di scarpe o di jeans per sempre. Ma non è così. L’idea che le vagine siano preferibili senza peli è un fenomeno recente. Ragazze, tutte le mode cambiano”

Cameron Diaz si è dunque scagliata contro le donne che scelgono di depilarsi nelle parti intime, che invece secondo l’attrice dovrebbero essere con i peli “I peli pubici custodiscono la parte migliore, possono convincere un amante a dare uno sguardo più ravvicinato a quanto avete da offrire” ha detto l’attrice 40 enne “Siamo oneste: come tutto il resto del nostro corpo, le grandi labbra subiscono la forza di gravità” ha spiegato Cameron Diaz.

“Volete veramente avere una vagina senza peli per il resto della vostra vita? È una decisione personale, ma io la butto lì: prendete in considerazione l’idea di tenere vestita la vostra vagina. Fra 20 anni avrete ancora voglia di presentarla a qualcuno di speciale. Non sarebbe male se fosse lui o lei a scartarla come il regalo che è”.

Valentina