Caso Meredith Kercher: Festa per Amanda Knox a Seattle

Amanda Knox festa a seattle

Il caso Meredith Kercher è stato seguitissimo in tutto il mondo, vari speciali televisivi hanno accolto la sentenza dell’ultima udienza che ha visto la totale assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito. Sono stati quattro anni lunghissimi per i due ragazzi accusati dell’omicidio di Meredith Kercher, ora però l’incubo è finito ed ognuno ha preso la propria strada. Amanda Knox non ha perso tempo e subito è ritornata negli Stati Uniti, in quella Seattle che ha sempre appoggiato l’innocenza della ragazza.

Festa per Amanda Knox a Seattle, qui i giornalisti, i commercianti, tutti i cittadini si sono riuniti per dare il bentornata alla loro concittadina. Tutti hanno sempre creduto nell’innocenza di Amanda e sono serviti ben quattro anni di carcere per capirlo. Il caso Meredith Kercher però a questo punto ancora non è stato risolto, insomma la povera studentessa di Perugia è stata uccisa dal solo Rudy Guede? Non sembra più esserci un reale colpevole e a questo punto Mez non potrà avere la giustizia che merita. Il processo è stato chiaro Amanda Knox e Raffaele Sollecito non sono i colpevoli e possono tranquillamente tornare alla loro vita normale, privata di quattro anni di libertà. Festa per Amanda Knox a Seattle che subito arrivata in aereoporto ha tenuto una conferenza stampa di pochissimi minuti, dove le sue lacrime hanno continuato a scorrere incessantemente.

La felicità per la famiglia Knox è alle stelle, tutti hanno voluto ringraziare chi li ha sempre sostenuti in questi anni terribili e Seattle è sempre stata con la sua Amanda. Numerose dirette televisive americane hanno seguito le ultime ore del caso Meredith Kercher, all’aereoporto di Seatle erano presenti centinaia di giornalisti tutti pronti ad ascoltare le emozioni di Amanda Knox, una ragazza giovane e bella che ha finalmente ritrovato la sua libertà. Non si sa però dove la ragazza trascorrerà questi primi giorni dopo il carcere, ma siamo sicuri che a breve rilascerà molte altre interviste.

WebWriter