Charlize Theron confessa di essere molto stanca: “I film sono impegnativi”

Charlize Theron è molto stanca, sia fisicamente che psicologicamente e il motivo sarebbe il lavoro. L’attrice ha rivelato come la vita da star non sia sempre rose e fiori; secondo Charlize Theron, infatti, oltre all’invasione privata che le star devono subire, anche il lavoro sul set può rivelarsi davvero impegnativo.

La bellissima attrice ha appena terminato le riprese del film “Atomic Blonde”, diretto da David Leitch, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 agosto. Charlize (ex di Sean Penn) è tornata a casa un po’ dolorante, con due costole incrinate, i legamenti di un ginocchio compromessi e due denti scheggiati. Insomma, non proprio una passeggiata questo film in cui l’attrice è stata messa a dura prova.

Charlize-Theron

Charlize Theron ha dovuto più volte fare diete ferree o imbruttirsi per il cinema

La Theron non si è mai lamentata dei sacrifici che bisogna fare per interpretare alcuni personaggi. In alcuni casi ha dovuto imbruttirsi (come nel film “Monster”, per il quale ricevette l’Oscar per la straordinaria interpretazione), mentre molto più spesso ha dovuto sottoporsi a dieta e sopportare dolori fisici molto forti.

E così, a 41 anni, Charlize Theron ha confessato le sue difficoltà, e quelle di molti attori di Hollywood. Per il cinema però questo ed altro.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.