Claudia Galanti aspetta un’altro figlio

Claudia-Galanti-vacanze-Corsica-01

Claudia Galanti aspetta un’altro bambino, dopo il piccolo Liam Elijah, che ha 3 anni, e Tal Harlow, di 14 mesi, la soubrette paraguaiana ora è in attesa di una femminuccia, dal miliardario francese Arnaud Mimran “Ebbene sì: avremo un’altra femminuccia” ha annunciato la Galanti “Tre figli negli ultimi quattro anni sono un record e non mi fermo” ha rivelato affermando di volere anche altri figli

“Ne voglio ancora un altro. Sogno una grande famiglia, perché voglio che i miei figli, quando io sarò anzianotta, possano aiutarsi a vicenda. Nella gioia e nel dolore. La vita è fatta di saliscendi. Oggi per me va tutto nel modo migliore ma, se dovessi cadere, con i miei figli saprei sempre come rialzarmi” ha spiegato la Galanti.

Il prossimo anno intanto Claudia Galanti sposerà il compagno Arnaud Mimran non si sa ancora se in Italia o in Francia “Vivo bene. Non mi manca nulla e il prossimo anno finalmente sposerò Arnaud” ha raccontato la soubrette “Immagino le nozze a Cap d’Antibes oppure in Italia, ma non nel castello in cui si sono sposati Tom Cruise e Katie Holmes”

La Galanti ha respinto le critiche che spesso gli vengono mosse su internet quando pubblica le sue foto su Twitter “Utilizzo i social per mostrare il mio mondo. Non mi vergogno. Mi criticano se uso un aereo privato o se giro con una borsa firmata. Però, se lo fanno le blogger, non succede nulla. Non capisco. Invece bisogna saper ridere nella vita e io sono autoironica”

valentina