Cristina Chiabotto festeggia l’addio al nubilato a Tel Aviv: matrimonio imminente con Marco Roscio

Cristina Chiabotto ha festeggiato l’addio al nubilato a Tel Aviv con le sue inseparabili sorelle e amiche. “Alle persone speciali che riempiono la mia vita. Vi voglio un bene immenso”, ha scritto l’ex Miss Italia alla sorella Serena e a Chiara, Alessia, Flavia, Manuela, Rossella, Ilenia. La showgirl e conduttrice tv è rimasta folgorata da Gerusalemme: “Una città inaspettata, un sogno che si avvera. Jerusalem… e poi un posto così speciale che regala pienezza al cuore. Oltre all’immaginazione da scoprire in profondità. Il nostro Prega, Mangia e Ama”.

Cristina Chiabotto con le sorelle e amiche a Tel Aviv – Foto: Instagram

Cristina ha condiviso altri scatti del suo addio al nubilato, tra un bagno in mare, mercatini e tramonti romantici.

Dopo aver toccato il fondo dopo la fine della relazione con Fabio Fulco, l’ex Miss Italia è tornata a sorridere in amore da due anni grazie al manager Marco Roscio. Il matrimonio di Cristina Chiabotto e Marco Roscio è in programma per fine mese in una villa alle porte di Torino senza particolari invitati vip ma con la famiglia Agnelli al gran completo.

Cristina Chiabotto e Marco Roscio – Foto: Instagram

L’ex Miss Italia sta curando l’organizzazione delle nozze. Ma chi è Marco Roscio? Manager torinese presso l’azienda Cartiera Giacosa Spa, è appassionato di golf e ha militato come calciatore nelle giovanili della Juventus. Fra qualche settimana sarà il marito di una delle donne più belle, invidiate e affascinanti d’Italia.

Redazione-iGossip