Demi Moore bisessuale? Nuovi particolari sul divorzio da Ashton Kutcher

Demi Moore bisessuale

E’ stato confermato il divorzio tra Demi Moore e Ashton Kutcher. L’attrice hollywoodiana non ha potuto fare altro che lasciare il marito dopo aver subito l’ennesimo tradimento. In realtà le voci su questa fine della relazione tra i due attori è riconducibile ad altro. Demi Moore bisessuale? Ora è questo il pettegolezzo che sta circolando ad Hollywood sull’attrice e che costituirebbe la reale motivazione della fine del matrimonio. Le voci sono tantissime e nessuna ha mai avuto una conferma, ma sembra proprio che ad Hollywood erano tutti consapevoli della bisessualità di Demi.

Insomma il matrimonio con Ashton Kutcher è stato solo una copertura, un accordo con il giovane attore terminato quando il ragazzo si è fatto beccare troppo palesemente tra le braccia di un’altra donna. Supposizione che probabilmente non ha una base di verità, ma in tutti questi anni le voci sul matrimonio aperto tra Ashton Kutcher e Demi Moore sono state davvero tante. Sembra che la coppia si divertiva a dei menage a trois, dove ovviamente entrambi se la spassavano con un’altra donna. Demi a quanto pare è sempre stata attratta dalle donne così quanto lo era dagli uomini, ma non voleva mostrare al pubblico questo suo lato e si è rifugiata in questo matrimonio con Ashton Kutcher.

Sappiamo anche però quanto ad Hollywood i pettegolezzi a volte siano fin troppo esagerati, ma sulla bisessualità di Demi Moore non sembra si stia mentendo. E’ chiaro che ognuno è libero di vivere la sua sessualità a suo modo e piacimento, ma quando si tratta di personaggi famosi c’è sempre quello stupore di uno scandalo. Demi Moore bisessuale? L’attrice non sta però vivendo sicuramente un periodo bello, lo si capisce anche dalle ultime foto rubate dai paparazzi, dove si nota una Demi molto dimagrita e alquanto triste. Qualunque sia stata la motivazione del divorzio da Ashton Kutcher, l’attrice non è assolutamente felice.

WebWriter