Demi Moore e Ashton Kutcher: prove di riavvicinamento

Demi Moore Ashton Kutcher

Non è stato un periodo semplicissimo per Demi Moore. L’attrice hollywoodiana si è lasciata travolgere dal gran dolore per il fallimento del suo matrimonio con Ashton Kutcher. La Moore non ha ben superato il divorzio, tant’è che è stata costretta a recarsi in una clinica riabilitativa per poter liberarsi da alcune dipendenze. Insomma la bella Demi Moore per tentare di dimenticare l’ex giovane maritino ha un pò esagerato con l’alcol e non solo, la clinica riabilitativa è sembrata l’unica soluzione possibile per riprendersi da questa situazione.

Ora però da Hollywood arrivano nuovi pettegolezzi che riguardano proprio Demi Moore e Ashton Kutcher. A quanto pare l’ex maritino dell’attrice ha fatto visita alla donna, mostrandosi alquanto preoccupato per le condizioni di salute di Demi. Tra i due la separazione non è arrivata in modo amichevole, insomma l’attrice era piuttosto arrabbiata con Ashton Kutcher per i continui tradimenti del ragazzo. Sembra però che Demi Moore abbia accettato con gradimento la visita del suo ex marito, tant’è che già si parla di riavvicinamento.

Un’ipotesi però che non sembra essere molto plausibile, visto che la stessa Demi Moore ha dichiarato come sia impossiible per lei riuscire a superare i vari tradimenti subiti. E’ chiaro che ormai non c’è più la fiducia in Ashton Kutcher e quindi un ritorno di fiamma è quasi impossibile che avvenga. Il riavvicinamento c’è stato, ma più per tentare di mantenere buoni rapporti, è stato comunque un matrimonio importante e sicuramente l’affetto tra i due non svanirà.