E’ Jennifer Aniston la donna più sexy del mondo

Jennifer Aniston la più sexy del mondo

L’attrice Jennifer Aniston è sempre stata apprezzata non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua grande ironia e semplicità. La Aniston non è mai stata vista come un grande sex symbol, insomma al cinema si è sempre divertita ad interpretare personaggi quasi comici, la si può indubbiamente eleggere come l’attrice per eccellenza della commedia. La rivista Men’s Health l’ha però eletta come donna più sexy del mondo, un appellativo che probabilmente l’ex signora Pitt non si aspettava assolutamente. La Aniston ha battuto grandi bellezze del cinema del presente e del passato, posizionandosi ad un primo posto indubbiamente inaspettato.

Per carità la sua bellezza è evidente, ma è sempre stata vista più come una ragazza acqua e sapone, insomma il marchio della femme fatale non le si addice molto. Invece il mondo maschile ci ha stupito un pò tutti, preferendo l’aria della ragazza della porta accanto, piuttosto che quella più trasgressiva ed hot ad esempio di una Angelina Jolie. Sarà stato indubbiamente un bello smacco per la Aniston superare la sua ex rivale in amore, che con la sua bellezza è riuscita a conquistare il suo ex marito Brad Pitt.

Jennifer Aniston quindi è la donna più sexy del mondo, l’attrice sta vivendo un anno importante, non solo perché le sue commedie risultano sempre di grande successo, ma anche in campo amoroso. E’ ormai stata finalmente superata la brutta delusione del divorzio dal bel Pitt, anzi l’attrice sembra aver trovato l’uomo giusto in Justin Theroux, un amore nato in poco tempo e diventato subito molto importante. Si parla di matrimonio e di possibile figlio per la Aniston, in quest’ultimo caso dovrebbe realmente sbrigarsi perché ormai ha 42 anni e anche se in quest’epoca i figli si fanno anche verso i cinquanta è pur sempre meglio costruirsi una famiglia in età relativamente giovane.

WebWriter