Elisabetta Canalis rompe con George Clooney ma mantiene un seno perfetto- Video

L’ex velina di “Striscia la notizia” Elisabetta Canalis, sbarcata da qualche mese in America, in cerca di fortuna e successo, trova invece l’amore. La bella Elisabetta, ex fidanzata di Bobo Vieri, incontra il famoso scapolo di Hollywood, George Clooney, con il quale vive un’intensa storia d’amore. Tra giri in moto e uscite ufficiali, la coppia più invidiata degli ultimi tempi  scoppia,  ma lei decide di restare in America per realizzare il suo sogno.

Elisabetta Canalis decide di continuare la sua avventura americana. La bellezza nostrana infatti a “Verissimo” in onda pomeriggio alle 15:30,  sarà in collegamento da Los Angeles, per raccontare la sua esperienza a “Dancing with the Stars” che si è conclusa come tutti sappiamo con la sua eliminazione. E’ un periodo negativo per Elisabetta, esclusa dallo show, lasciata da Clooney che si è già buttato tra le braccia della bella Stacy Keibler, però la showgirl non appare per nulla demoralizzata, anzi si rende protagonista di un divertente siparietto nei camerini, in attesa di essere intervista da Ellen. Elisabetta infatti in questo video, mostra qual’è il segreto per un seno sexy. Di mezzo non ci sono chirurghi plastici e neppure siliconi ma delle semplicissime imbottiture, dal risultato strepitoso: effetto seno-perfetto riuscito!

Grande Elisabetta Canalis, ironica e sorridente come sempre, scherza e ci ride su, e sembra aver lasciato il passato alle spalle. Meglio cosi, almeno speriamo che questa sia la volta buona che si avveri il sogno americano dell’italiana che, anche se per poco, ha rubato il cuore allo scapolo d’oro per eccellenza.

Eccovi di seguito, il video di Elisabetta Canalis da Ellen.

Elisabetta Canalis

WebWriter