Elodie elogia il fidanzato Marracash: “È un uomo onesto, puro e affettuoso”

Elodie ha pubblicamente elogiato il fidanzato, il celebre rapper e produttore discografico Marracash, durante una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. La bellissima e sensuale star di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo 2020 sta regalando ai suoi numerosi fan e agli appassionati di musica diversi tormentoni estivi: da Guaranà a Ciclone.

Elodie e Marracash – Foto: Instagram

Il fidanzato Marracash è molto orgoglioso del percorso artistico di Elodie. La bravissima cantante ha dichiarato: “Sono molto fiera di stargli accanto. È un uomo onesto, puro e affettuoso, e ci confrontiamo su ogni cosa. Non è scontato che gli uomini siano così”.

Poi ha espresso la sua posizione in merito alla decisione di Michele Bravi di prendere parte ad Amici Speciali dopo mesi di silenzio legati a un terribile e brutto incidente stradale che è costato la vita alla signora Rosanna Colia, 58 anni, la sera del 22 novembre 2018 in via Chinotto, in zona San Siro a Milano: “Sono felice che abbia avuto questa possibilità e che abbia gestito un evento tragico”.

Elodie ha inoltre difeso a spada tratta l’amico Sergio Sylvestre, attaccato, dal leader della Lega Matteo Salvini e dal popolo del web, per alcune imprecisioni durante l’esecuzione dell’Inno durante la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus: “Hanno approfittato di un suo tentennamento per attaccarlo in modo ignobile. Ho quasi due milioni di persone che mi seguono su Instagram, volevo sfogare la mia indignazione sapendo che tra loro avrei parlato, purtroppo, a qualche razzista”.

Redazione-iGossip