Emma Marrone in intimo

index

Emma Marrone posa in intimo per Sloggy sensuale e provocante “Ho acquistato un senso di consapevolezza” ha raccontato la cantante “Mi sento più sicura di me stessa, soffro meno il senso di inferiorità che soffrivo da ragazzina. Adesso sono una donna sicura di me, di uscire struccata in giro non me ne frega niente, se non sono con il capello perfettamente in ordine va bene lo stesso. Diciamo che le cose della vita cominciano ad assumere un valore diverso” ha spiegato Emma.

“Mi diverto un sacco” ha detto Emma Marrone del servizio fotografico che la vede protagonista “Ne ho fatto anche uno seduta sul water. Più di così! Anche questo è un modo per dare a chi mi segue delle piccole parti di me. E anche per dimostrare che in fondo siamo persone normali, che si tingono i capelli, che si svegliano con la faccia gonfia, che hanno un filo di cellulite. Non sono un mito, né un idolo, né una star. Sono una ragazza che dorme col pigiamone. Mangio, vivo, mi godo la vita: non sono perfetta, ed è quello che voglio che la gente sappia di me. Voglio che le ragazze sappiano, tutte le ragazze, che sono belle anche con la smagliatura e con lo smalto delle unghie sbeccato”

Intanto la regina della musica pensa ad un figlio “Le cose che ho sempre desiderato fare quando ero piccola bene o male le ho fatte, se proprio devo sognare qualcosa di veramente grande dico probabilmente un figlio, però anche per quello credo di avere tantissimo tempo. Infatti sono giovanissima” ha rivelato Emma Marrone.

valentina