Fabrizio Corona dopo il carcere: “Ho fatto sesso con donne diverse”

Fabrizio Corona ha raccontato alcuni aneddoti relativi al suo periodo in carcere durante un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna. L’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona ha rivelato che in quel periodo il sesso gli è mancato da morire e ricorreva alla masturbazione. Una volta tornato libero ha avuto rapporti sessuali con tante donne. E’ sempre fuori di testa e non sembra essere affatto cambiato come hanno più volte ribadito l’opinionista tv Selvaggia Lucarelli e l’ex moglie Nina Moric.

Fabrizio Corona - Foto: Facebook
Fabrizio Corona – Foto: Facebook

“Sono in grande forma fisica – ha raccontato l’ex bad boy del jet set nazionale Fabrizio Corona  – , gli affari vanno bene, sono un uomo libero, eppure non riesco a essere felice. Sono un infelice di professione. L’infelicità stessa che, poi, mi fa produrre cose geniali. Morirò giovane, intorno ai cinquanta”. Ha poi rivelato che la sua ex fidanzata argentina Belen Rodriguez era molto invidiosa dell’ex moglie croata Nina Moric: “Quando dicevo a Belen che Nina era la più bella del mondo, impazziva di gelosia: l’ha sempre sofferta questa cosa”.

Nel suo libro dal titolo La cattiva strada Fabrizio Corona ha parlato più volte della sua ex moglie e raramente della star tv argentina. “Ho amato due o tre volte nella mia vita – ha detto l’imprenditore e personaggio tv – Non di più. Ho amato follemente Nina. Anche Belen Rodriguez l’ho amata follemente. Due amori diversi. Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a 20 anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina”.

Tra Fabrizio Corona e Nina Moric non c’è più un rapporto: “Non ci parliamo. Se mi chiama, non le rispondo. Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in galera”. Il figlio 14enne è intelligente ha valori seri grazie alle nonne. L’ex concorrente del reality show La Fattoria ha chiuso ogni rapporto anche con il suo ex manager e presunto amante platonico Lele Mora: “Non lo cerco, non mi interessa quello che fa. L’ultima volta l’ho incontrato tre mesi fa – ha spiegato Fabrizio -, l’ho abbracciato, gli voglio un gran bene, ma non fa più parte della mia vita. Con quel mondo lì ho chiuso”.

Sarà proprio per questo motivo che l’ex potente e famoso agente dei vip Lele Mora sta rilasciando sempre dichiarazioni piuttosto bollenti e anche al vetriolo nei confronti di Fabrizio Corona (dai baci con la lingua all’amore platonico)?

Redazione-iGossip