Fabrizio Corona Contro Simona Ventura A Domenica 5

Fabrizio Corona attacca, senza indugi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi 8, Simona Ventura. Intervenendo alla trasmissione di Domenica 5, il fotografo non ha usato mezzi termini per scagliarsi contro la sexy conduttrice, rea di aver creato un caso mediatico sfruttando l’immagine di Carlos, figlio suo e della naufraga Nina Moric.

La settimana scorsa Fabrizio Corona era stato al centro di un caso davvero sgradevole. Senza il consenso della mamma Nina Moric, aveva prelevato il figlio Carlos recandosi a casa dell’ex suocera, successivamente portata in ospedale per un malore. Il fotografo e la nuova compagna Belen Rodriguez avevano accompagnato il piccolo a Parigi, presso il parco divertimenti più grande d’Europa, Eurodisney.

Non appena sbarcato sull’Isola dei famosi 8, Simona Ventura aveva comunicato a Nina Moric l’accaduto, esprimendo sue opinioni personali, legittime ma sicuramente opinabili. Da lì lo scontro con il fotografo che, intervenendo a Domenica 5, ha attacca la sexy Simona.Una signora che lavora in televisione ha detto che non poteva accettare questa crudeltà, perché lei aveva il dovere di donna e di madre di comunicarlo. Ma glielo diceva dietro le quinte. Non saremmo qui a parlare, se non fosse stato per quella signora. E il bambino non l’avrebbe saputo dalla tv. Quella signora va punita. Qual è il dovere di donna che Simona Ventura aveva di comunicare questa notizia alla Moric?”

WebWriter