Fabrizio Corona dopo lo scontro in tv con Ilary Blasi si sfoga su Instagram Story

Fabrizio Corona e Ilary Blasi sono stati protagonisti di un durissimo scontro in diretta tv durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip 3. La presentatrice tv del reality show di Canale 5 è passata all’attacco dopo il lungo confronto tra il chiacchierato personaggio tv e la sua ex fidanzata Silvia Provvedi.

“Preferisco parlare faccia a faccia – ha incalzato Ilary – hai avuto la possibilità di confrontarti con Silvia perché il veto non c’è, non c’è mai stato. Tu racconti le tue story telling, le tue storie”.

Corona ha prontamente replicato: “Ci sono state un po’ difficoltà per venire qui – inizia -. Se fossi stato in te non l’avrei tirato fuori”.

La presentatrice tv del GF Vip 2018 ha poi tirato fuori un fatto di cronaca rosa del 2005 quando, a pochi giorni dalle nozze con Francesco Totti, Corona affermò che avrebbe diffuso alcune foto bollenti del calciatore con Flavia Vento. All’epoca Ilary era incinta del primogenito Christian e il gossip la fece soffrire molto.

La moglie di Totti è passata all’attacco: “Ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa? Fabrizio, tu giochi con i sentimenti, tu giochi con Silvia e con i sentimenti”.

L’ex fidanzato di Silvia Provvedi ha ribattuto: “Quello che ha scritto tuo marito è una caz***a. Capita di essere traditi un mese prima del matrimonio”. La padrona di casa l’ha prontamente fulminato: “Il caciottaro sei tu. Hai messo in scena tutto quel teatrino e lo hai fatto in un momento in cui mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Ti devi prendere la responsabilità di quello che fai. Quello che sei lo ha capito tutta Italia, chiudetemi il collegamento”.

Lo sfogo social di Corona contro Ilary Blasi

Dopo il durissimo scontro in tv, il chiacchierato personaggio tv Fabrizio Corona si è sfogato su Instagram Story e ha annunciato che il caso non finirà di certo qui, promettendo vendetta.

Ha perfino riabilitato una sua nemica vip, Barbara D’Urso. Ha addirittura elogiato la Bislacca della tv: “Nemmeno lei mi avrebbe chiuso il microfono in quel modo”.

“Ho pensato, sto aspettando che mi chiamino per darmi il famoso diritto di replica – ha dichiarato Fabrizio su Instagram Story -, perché viviamo in un Paese democratico e non è che una può attaccarti, insultarti e non darti il diritto di rispondere. Siccome il mio lavoro lo so fare molto, molto bene, sto studiando, sto mettendo le pedine del mio Risiko per conquistare tutti i territori”.

A quanto pare Corona non ha intenzione di fermarsi qui e anche se qualcuno gli ha fatto notare che il diritto di replica non deve per forza averlo in trasmissione visto che ha i social e può farlo sui giornali, lui ha ribattuto: “Non è questione di uscire vincente, è la democrazia, è questione di quello che è giusto o sbagliato”.

Di certo, ne vedremo ancora delle belle!

Redazione-iGossip