Fedez e Chiara Ferragni a cena. Notte di sesso? – VIDEO

La storia di passione tra Chiara Ferragni e Fedez (qui alla loro prima uscita pubblica) procede a gonfie vele: i due giovani innamorati sembrano molto affiatati e non fanno nulla per nascondersi, anzi. Cene, spa, feste mondane e shopping: il rapper e la fashion blogger (una delle più famose al mondo) si mostrano ai paparazzi senza alcun problema.

Così è successo la scorsa sera quando sono usciti da una cena a base di sushi, mostrandosi per niente infastiditi dagli obiettivi e dalle telecamere. Novella 2000 li ha paparazzati insieme, mentre volano a casa sulla Porche di lui. La mise di lei è molto sexy e fa presagire ad una notte di passione.

Chiara Ferragni ha anche rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui racconta dell’incontro con Fedez: “Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo è anche intelligente. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto”.

E sul sesso racconta: “E’ fondamentale in un rapporto di coppia. Ma non è qualcosa su cui ho mai giocato: non sono una femme fatale, non mi piace fare la misteriosa”.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.