Flora Canto dopo Uomini e Donne: amore e lavoro a gonfie vele

Flora Canto dopo la sua esperienza a Uomini e Donne risalente a diversi anni fa ha studiato e lavorato molto come ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo. Oggi è attrice e conduttrice ed è finita negli ultimi tempi al centro della cronaca rosa per la sua love story con l’attore e comico Enrico Brignano. Un periodo davvero d’oro per Flora Canto che vuole solo pensare al lavoro e all’amore in questo periodo. Per il matrimonio e i figli c’è tempo.Flora Canto dopo Uomini e Donne felice in amore grazie a Enrico Brignano

“Fosse per me li farei subito – ha detto la fidanzata del simpatico e irriverente attore Enrico Brignano – Ma negli ultimi nove anni della mia vita li ho passati a studiare e a lavorare con grandi artisti. Ho seminato tanto e adesso vorrei raccogliere i frutti. Mi prendo ancora un po’ di tempo per il lavoro, poi mi piacerebbe avere un maschietto e una femminuccia”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che in amore sta attraversando un bel momento ed è molto serena, sottolineando che in un rapporto di coppia non sopporta le mancanze di rispetto.

Per quanto riguarda la sua partecipazione a Uomini e Donne, Flora Canto ha puntualizzato: “Più che altro mi stupisce. Come si può pensare che dopo quella esperienza io sia rimasta ferma a vivere di ricordi? In quel programma non mi è stato di aiuto. E’ sbagliato pensare che certi show siano la svolta della vita. Se non hai talento non servono. Si tratta di popolarità transitoria, che dura qualche mese ma poi ti costringe a dimostrare le tue vere capacità e più degli altri”. Tutti coloro che sognano di diventare famosi e popolari soltanto grazie a una semplice partecipazione a Uomini e Donne sono avvisati!