Francesca Cipriani attacca Walter Nudo: “Nella Casa faceva l’umile, ma è un falso”

Francesca Cipriani ha attaccato duramente Walter Nudo durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, programma tv condotto da Barbara D’Urso. La vincitrice della seconda edizione del programma tv La Pupa e il Secchione aveva una cotta per il vincitore del Grande Fratello Vip 3. Ora è infuriata!

Francesca Cipriani – Foto: Facebook

Dopo aver replicato a mezzo stampa a Ela Weber che l’aveva accusata di non essere di certo molto intelligente, la simpatica naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani si è scagliata duramente contro Walter: “Nudo è stato molto maleducato nei miei confronti. Quando è finito il Gf Vip gli ho mandato un messaggio per congratularmi e lui non mi ha mai risposto. Solo una volta ha commentato una mia foto su Instagram, scrivendomi ‘Hai dei begli occhi’. Io poi l’ho contattato in chat e lui mi ha risposto ‘Sono stato obbligato a mandarti quel messaggio’. Che brutta cosa da dire a una donna. Chiede perfino che agli eventi io non ci sia. Nella Casa faceva l’umile, ma è un falso”.

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha anche aggiunto: “So che Walter Nudo ha mandato i saluti a Francesca tramite il manager. Ma poteva scriverle un messaggio”.

La bombastica showgirl Francesca Cipriani ha attaccato anche l’ex gieffino Biagio D’Anelli, reo, secondo lei, di difendere Nudo: “Dietro le quinte hai detto peste e corna di Walter e adesso lo difendi perché ci sono le telecamere accese”.

D’Anelli, però, ha negato: “Ti ho detto che dovevi stare attenta che prendevi il palo. Che mi importa di parlare male di Nudo”.

Redazione-iGossip