Francesco Facchinetti distrugge i vip ricchi e famosi: “Chiedete lo sconto, siete spilorci e taccagni”

Francesco Facchinetti ha sempre attaccato pubblicamente le star che non pagano o che chiedono lo sconto ai locali e ai ristoranti. Anche questa volta il cantante, imprenditore digitale e deejay si è scagliato duramente contro un ricco e famoso personaggio. Il figlio d’arte di Roby Facchinetti è in vacanza con la sua famiglia in Sardegna.

Francesco Facchinetti – Foto: Facebook

Facchinetti distrugge i vip ricchi e scrocconi

L’ex giudice di X Factor è stato schietto e diretto come sempre su Instagram Story: “Sono allibito e sconcertato. Sono in Sardegna in Costa Smeralda, qui capita spesso di uscire, di andare in qualche locale e di incontrare un sacco di personaggi famosi. Prima ero in un posto con me c’era un personaggio molto ricco e molto famoso, era di fianco al mio tavolo, è arrivato il conto e ha chiesto lo sconto. Ma come c**o fai a chiedere lo sconto in un momento come questo in cui la gente sta fallendo, i ristoranti stanno fallendo e tu che sei ricco e che puoi permettere di pagare e lasciare la mancia chiedi lo sconto? Mi fai schifo!”.

Il marito di Wilma Helena Faissol ha poi sottolineato: “Questo messaggio va a tutti i personaggi famosi che chiedono lo sconto, che vogliono le cose regalate: pagate! Dovete pagare di più degli altri! Odio gli spilorci aridi e taccagni! Fai il figo e poi chiedi 20 euro di sconto? Una volta chi era ricco pagava per tutti. Ora se sei ricco e famoso non vuoi pagare nulla. Che pena, che disagio”.

Per poi concludere: “Hai lo yacht privato, jet privato, villa con piscina, le carte nere nel portafoglio, spendi migliaia di euro di champagne in discoteca e poi chiedi 20 euro di sconto perché sei famoso? La verità è che fai pena! Sei il nulla cosmico”.

Il suo durissimo sfogo social è stato accolto con entusiasmo e soddisfazione dal popolo del web. Applausi per Facchinetti!

Redazione-iGossip