Francesco Monte e Giulia Salemi pensano alla convivenza

Francesco Monte e Giulia Salemi pensano alla convivenza. L’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ritrovato la felicità, la serenità e la stabilità in amore grazie alla bellissima showgirl e modella.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha più volte dichiarato ai suoi follower su Instagram che Francesco Monte è un ragazzo serio, d’altri tempi, con sani principi, che la completa.

Da quando si sono conosciuti, frequentati e innamorati nella Casa più spiata e famosa d’Italia non si sono più separati. L’ex tronista ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ha organizzato di recente una festa a sorpresa alla sua dolce amata per il suo ventiseiesimo compleanno. Al party esclusivo hanno preso parte anche i giornalisti del settimanale di cronaca rosa Spy, che ne hanno approfittato per farsi raccontare dalla simpatica soubrette Giulia Salemi qualche impressione a caldo sul suo rapporto con Francesco Monte: “Non è stato l’oggetto prezioso, comunque molto gradito, che lui mi ha regalato, ma soprattutto la festa a sorpresa. Io vivo nelle fiabe. So che lui e Matteo (Evandro Manzini, ndr) hanno impiegato due settimane per organizzare questa festa. Grazie Matteo, ti amo Francesco. Dopo anni di alti e bassi oggi sono felice”.

Come più volte ha asserito Giulia, è ancora presto per un figlio ma non per la convivenza. “Dico solo che dal GF Vip ci siamo separati solo per una settimana – ha spiegato l’ex gieffina -. Siamo e viviamo in simbiosi. A Milano da me, a Roma da lui. Meglio di così non potevo chiedere. Da grandi sogniamo una famiglia, sogniamo tutte le tappe dell’amore, ma con calma. Oggi stiamo bene così. L’anello arriverà, come arriverà la grande bellezza che questa vita ha deciso di regalarmi. E oggi la mia bellezza si chiama Francesco. Mi sento Cenerentola, Biancaneve, la Bella Addormentata… e adesso ho anche il Principe Azzurro. Sono caduta tante volte nella vita – ha aggiunto -, ma sono riuscita sempre a rialzarmi. E con una nuova maturità sono io che ora dico: Grazie Francesco per la festa, e anche per la nostra vita insieme”.

Redazione-iGossip