Francesco Monte riceve il tapiro di Striscia la notizia: spunta l’ombra della sua ex fidanzata

Francesco Monte ha ricevuto il tapiro di Striscia la notizia dall’inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Stafelli, che ha incrociato sulla stessa via del capoluogo milanese l’ex fidanzata argentina dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne: la sensuale modella e showgirl Cecilia Rodriguez. Uno scoop clamoroso che ha il sapore di un ritorno di fiamma, che secondo alcuni detrattori dell’ex coppia vip era stato già programmato fin dai tempi del Grande Fratello Vip 2017.

Francesco Monte – Foto: Facebook

In questi ultimi giorni si è anche diffuso il rumor relativo alla prima crisi di coppia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Troppi indizi, che fanno dubitare chiunque…

Don Mazzi ha tirato le orecchie ad Alessia Marcuzzi e alla produzione dell’Isola dei famosi 2018 per come è stato gestito lo scandalo canna-gate e ha lanciato un appello dalle pagine del settimanale di gossip DiPiù all’ex tronista tarantino: “Non so se ha un problema o sono solo calunnie. Nel caso, se avesse bisogno, qui troverebbe le porte aperte”.

Staffelli ha subito sorpreso Cecilia e divertito le ha detto: “Come mai da queste parti?”. La sorella di Belen ha risposto: “Torno a casa, non è per me il tapiro? Allora va bene. Come sta?”. L’inviato del tg satirico ha risposto: “Io sto benissimo. Guarda a volte le coincidenze, uno va per queste strade e si trova di fronte Monte”. Cecilia si è infilata nel portone e Francesco ha provato a sfuggire alle grinfie dell’inviato che l’ha comunque raggiunto: “Si è accorto che lì c’è Cecilia, l’ha vista? Che strano eh, uno dice: a volte le casualità…”.

Il naufrago vip tarantino dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte ha sorriso e ha continuato a camminare. Poi Staffelli ha affrontato il capitolo droga all’Isola, ma Monte ha ribadito: “Eh, io purtroppo devo far riferimento a quello che mi dicono i miei legali, tutto quello che ho detto è nel mio comunicato sui social. Prendo il tapiro però non posso risponderti”.

Monte non ha però chiarito, perché nel momento cruciale dell’accusa di Eva Henger non abbia negato e smentito con forza le accuse di aver fumato marijuana: “Io ho detto quello che una fa nella vita privata non ha rilevanza. Stiamo parlando di altre cose”. Poi Staffelli l’ha incalzato sui rumor che circolano in Rete: “Si dice che fosse tutto organizzato, che lei dovesse vincere e tornare con Cecilia che infatti abbiamo appena visto… Ma su mi dica lei, arriviamo noi e vi incrociamo nella stessa via… ma daiiii, pazzesco! Vinceva, si rimetteva con Cecilia” (Staffelli ridacchia e partono cuoricini a profusione, ndr). Monte ha replicato: “Anche no, anche no che era tutto organizzato, no perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo”.

Gli ha poi ricordato che invece di finire sull’Isola poteva finire in isolamento, ma il giovane tarantino ha asserito: “Dipende se la storia è vera, io fumo tabacco, eccolo”. L’inviato di Striscia ha poi aggiunto: “E adesso che tornano gli altri naufraghi? Nadia Rinaldi? Se dicono che lei ce l’aveva?”. Monte ha spiegato: “Sentiremo quello che hanno da dire”.