George Clooney papà: Amal Alamuddin ha partorito due gemelli

George Clooney è diventato papà per la prima volta! Amal Alamuddin ha partorito due gemelli! George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori ieri mattina di Alexander ed Ella. Ieri il portavoce del celebre e amatissimo divo di Hollywood, Stan Rosenfield, ha diffuso la splendida notizia alla stampa: “Questa mattina Amal e George hanno dato il benvenuto nelle loro vite a Ella e Alexander Clooney. Ella, Alexander e Amal stanno bene e sono sani e felici”. Poi ha aggiunto, scherzando: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”.

George Clooney – Foto: Wikipedia.org

Nessuna tata per i gemellini Clooney. L’indiscrezione è stata diffusa da E! News che ha rivelato che il 56enne attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense e la 39enne avvocata libanese naturalizzata britannica hanno deciso di non assumere una baby-sitter full time per badare ai baby vip, ma solamente una puericultrice per la notte. Ma Amal Alamuddin non sarà sola perché ad aiutarla ci sara sua madre, Baria Alamuddin.

Amal Alamuddin e George Clooney hanno già ristrutturato la casa in Inghilterra per accogliere i due principini e si sarebbero affidati all’interior designer, Ilse Crawford, per arredare la stanza per i bambini. I mobili scelti proverrebbero anche da una boutique parigina che si chiama Baudou.

Pochi giorni fa il vincitore di due Premi Oscar avrebbe dovuto presenziare alla cerimonia degli Aurora Prize for Awakening Humanity per ritirare un premio per le iniziative umanitarie a Yeveran, in Armenia, ma ha inviato al suo posto un video in cui spiegava: “Mi sarebbe piaciuto veramente esserci ma se nascono i miei gemelli mentre sono lontano mia moglie non mi fa più tornare a casa”.

La famosa e popolare coppia vip del jet set internazionale non appariva più in pubblico da almeno due mesi e cioè dal 6 aprile scorso, quando Amal aveva presenziato con George alla premiere di The Promise a Londra.

A tre anni dal loro matrimonio celebrato a Venezia dal politico Walter Veltroni, George e Amal hanno realizzato il loro grandissimo sogno d’amore. Congratulazioni ai neo genitori vip anche da parte della nostra redazione. Auguri!