Gianluca Mech in Puglia: il re della tisanoreica parla di tv, cinema e progetti futuri

Gianluca Mech è tornato di nuovo in Puglia per il suo simposio nazionale con amici vip, collaboratori e clienti. Il guru delle diete ha scelto in particolar modo il Salento per il suo work-shop. Questa volta, la location scelta per l’esclusivo work-shop è stato il Vivosa Apulia Resort, a Marina di Ugento in provincia di Lecce. Una scelta non casuale, quella della Puglia, visto che il noto imprenditore oltre ad apprezzarne da sempre il fascino e la sua storia, di recente, proprio in questa regione, ha preso parte a un progetto cinematografico con un cast internazionale.

“Promuovere le risorse umane all’interno di una struttura aziendale significa stimolarne armonia, eccellenza e assertività: la nostra mission è quella di migliorare l’esperienza lavorativa – ha raccontato il 49enne imprenditore, divulgatore scientifico e personaggio televisivo -. L’obiettivo, infatti, è quello di potenziare l’esperienza dei partecipanti e allo stesso tempo di facilitare l’apprendimento attivo, non solo mediante le attività pratiche ma anche attraverso una riflessione di gruppo per dar vita a un confronto personale, costruttivo e reciproco. Iniziative come queste, infatti, permettono ai partecipanti di unire teoria e pratica per poter raggiungere, come obiettivo finale, un netto miglioramento all’interno del settore in cui si lavora”.

Al grande evento hanno partecipato diversi personaggi famosi, tra cui il manager e talent scout Miky Falcicchio, lo scrittore Paolo Crepet e l’opinionista tv e costumista Giovanni Ciacci. In particolar modo il titolare del brand di kids fashion Crown 81 e della Fatti per il Successo Academy, Miky Falcicchio, e l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016, Gianluca Mech, sono legati da un rapporto di amicizia molto solido che dura dal 2010. Durante una chiacchierata con Falcicchio, il presidente dell’omonima azienda Gianluca Mech S.p.A. e ideatore del metodo dimagrante Tisanoreica ha parlato di tv, cinema e progetti futuri.

Mech ha spiegato che da diversi anni ormai la sua attività imprenditoriale viaggia su un binario distinto e abbastanza separato rispetto alla sua attività di personaggio pubblico. Ha ricordato con grande entusiasmo la sua esperienza di attore nel film “Stay calm!”, che è stato girato proprio in Puglia e con un cast internazionale di tutto rispetto, tra cui il celebre attore e regista statunitense Billy Zane.

Il suo progetto più importante e imminente riguarda la preparazione di un menu a base di tisanoreica in uno specialissimo hotel degli Stati Uniti d’America per i clienti che dovranno sottoporsi a interventi chirurgici, dove è fondamentale perdere peso.

Redazione-iGossip