Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono in profonda crisi: arriva la conferma

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono in profonda crisi. Arriva la conferma direttamente dall’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. La web influencer, stilista ed ex gieffina ha confermato la crisi di coppia, dopo settimane di gossip e indiscrezioni.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – Foto: Instagram

Non è un periodo facile per la coppia vip. Il 30enne pilota di Vasto, che ha corso l’ultima stagione MotoGp con l’Aprilia, è risultato positivo a un controllo anti-doping effettuato in occasione del Gp della Malesia a Sepang lo scorso 3 novembre. Il caso del compagno di Giulia De Lellis di Uomini e Donne è davvero particolare poiché il pilota era consensualmente e consapevolmente inserito nel programma Wada già da tempo: era stato controllato almeno sei volte dal 2018 ad oggi, anche nella vita privata, risultando sempre negativo a qualsiasi sostanza.

Ora oltre ai problemi sportivi ci sono anche problemi di cuore per il fidanzato di Giulia De Lellis. Dopo voci e indiscrezioni su presunti tradimenti, Giulia ha voluto fare chiarezza sui social.

Durante una diretta Instagram con i suoi follower, ha confermato il momento delicato che sta vivendo con Iannone: “Faccio dell’altro e vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Si dice: ‘A buon intenditor poche parole’. Anche perché non mi piace, ogni volta, dovermi giustificare o dare spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale”.

Giulia ha poi asserito: “Capisco che, essendo un personaggio pubblico, come qualcuno mi definisce, io debba dare una spiegazione. E quindi, ripeto: ‘A buon intenditor, poche parole!’. Non entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati anche perché è un momento in cui non mi sembra il caso di parlare di certe cose. Possiamo andare oltre adesso?”.

Rottura definitiva, crisi di coppia o possibile ritorno di fiamma in vista tra Giulia e Andrea? Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!

Redazione-iGossip