Raffaella Fico “Ora voglio un uomo”

raffaella-fico-e-Pia-intervista-settimanale-gente-foto2

Raffaella Fico festeggia il battesimo della sua piccola Pia in grande stile con una bella cerimonia, un vestito firmato per la bambina, ed una bomboniera commestibile che riproduce un neonato di colore all’interno di un’ostrica. Una festa in cui, come sembrava ovvio, non si è fatto vedere il papà della bambina, Mario Balotelli. “Pia è stata sempre brava” ha commentato Raffaella Fico, raggiante con la sua bambina.

“non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l’acqua sulla testa. Ha sorriso e parlottato tutto il tempo. E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida”

I festeggiamenti del battesimo si sono svolti in un ristorante sulla Costiera Amalfitana e Raffaella è apparsa molto felice, non ha voluto commentare le questioni giudiziarie che le aspettano, dopo la denuncia che ha sporto contro i genitori di Balotelli, e ha affermato di non avere nessun corteggiatore, nonostante ora abbia voglia di innamorarsi di nuovo.

“Non ho corteggiatori” ha rivelato la soubrette che si è detta disposta definitivamente a voltare pagina dopo le discussioni e gli attacchi con Mario Balotelli e la sua famiglia “In attesa di partire, ogni tanto porto Pia a rinfrescarsi nella piscina della mia amica Serena, la stessa che le ha fatto da madrina al battesimo” ha raccontato Raffaella “Ha due bambini piccoli e a mia figlia piace tantissimo stare in loro compagnia”

Infine la soubrette ha rivelato di desiderare un nuovo amore al suo fianco “Sono pronta a innamorarmi di nuovo, mi manca avere un uomo accanto” ha detto, fantasticando di trovare l’amore in vacanza “Confido nelle vacanza, ma non dispero. L’amore nella mia vita in fondo c’è già ed è Pia”