Grande Fratello 11 : Tutti Contro Guendalina!

Grande Fratello 11

Nella casa del “Grande Fratello 11” è ormai un tutti contro Guendalina. La mamma romana si è dimostrata per quella che è, purtroppo a farne le spese è stata la sua migliore amica Margherita.

La situazione non è molto semplice, la bella speaker radiofonica sembra si sia avvicinata molto ad Andrea, insomma tra i due c’è più di una semplice amicizia, ma non hanno intenzione di affrettare le cose, né tantomeno sono sicuri dei loro sentimenti. Entrambi arrivano da situazioni di cuore davvero dolorose e si sono ritrovati nella stessa sofferenza.

Il problema è che Guendalina ha mostrato di avere poco tatto, sbandierando a destra a manca questo pettegolezzo, non tenendo conto della riservatezza che fa parte invece di Andrea e di Margherita. Un gesto brutto che Marghe non ha sopportato e si è scaturita una lite fortissima proprio con Guenda, che purtroppo non ha il coraggio di chiedere scusa, ma pensa solamente a sé stessa. Sarà difficile per la romana riuscire a ritrovare la serenità di un tempo con i suoi amici Andrea e Margherita.

WebWriter