Grande Fratello 12: Caterina Siviero, la prima concorrente a mostrare il lato b

Non ha ancora messo piede dentro la casa, che la nuova concorrente del Grande Fratello 12, Caterina, mostra già il lato b.

Si apre la  porta rossa per i nuovi concorrenti, e tra studentesse sopra le righe, uomini fissati con gli squali e i salmoni, finti principi e donne burlesque, arriva lei, Caterina 25 anni di Padova, professione igenista dentale, che si presenta in casa con una tuta nera, che lascia poco all’immaginazione.

Il microfono inserito di dietro, non aiuta la bella ragazza, che camminando lo tira e abbassa la tutina, fino a mostrare tutto il fondoschiena: insomma una presentazione niente male per Caterina, che non passa assolutamente inosservata.

Alessia Marcuzzi, dopo i sussulti del pubblico in studio e le occhiatine che i concorrenti uomini, buttano sul fondoschiena di Caterina, cerca di salvare il salvabile, avvertendola che il vestito è molto giù, insomma la invita a ricomporsi, almeno per la diretta.

I commenti su facebook, alla presentazione della nuova inquilina non sono mancati e insomma non sono dei migliori. Certo la tutina nera, non ha per nulla aiutato la bella Caterina, che se gli uomini della casa la guardano con molta ammirazione, le donne insomma prendono un pò le distanze.

In effetti tempo per spogliarsi ce n’era. Ma Caterina ha preferito non aspettare.

Comincia bene il Grande Fratello!

WebWriter