Grande Fratello, Francesco Facchinetti sarà ospite

Un’ospite d’eccezione del mondo della musica e dello show business varcherà, durante la puntata in onda oggi, Giovedì 5 Novembre, la soglia della “Casa” più nota d’Italia. Francesco Facchinetti, reduce da una tournee di presentazione del suo nuovo film (Belli Di Papà) che lo sta impegnando tuttora, e che a breve diventerà nuovamente papà, ha scelto di partecipare in qualità di invitato speciale al Grande Fratello, che lo ha ovviamente accolto a braccia aperte, dopo l’attesissimo arrivo di Rocco Siffredi in puntata.

Grande Fratello - Fonte: occhiodisalerno.it
Grande Fratello – Fonte: occhiodisalerno.it

La nuova puntata del GF ci proporrà quindi diverse novità, oltre al tanto chiacchierato arrivo di un “ospite misterioso e speciale” che affiancherà Facchinetti nella presentazione del nuovo film. Nel frattempo, gli inquilini da votare e da far passare alla selezione del pubblico rimangono in attesa del loro verdetto: Rossella Intellicato, Federica Lepanto e Luigi Tuccillo stanno passando momenti di tensione per via del loro giudizio finale, che potrebbe rivelarsi favorevole per Federica viste le simpatie che ha catalizzato nel pubblico la giovane.

Prosegue così la tradizione dei “super ospiti” al Grande Fratello: tra una nomination e l’altra, vedremo cosa saprà proporci Francesco Facchinetti, alla vigilia di un nuovo tour promozionale per il suo film.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.