Il Problema Di Emma Watson!

La giovane e bella Emma Watson non sembra davvero trovare più pace. E’ una della attrici più famose e ricercate di Hollywood, ma il suo cruccio maggiore è quello di non riuscire assolutamente a trovare un ragazzo che la corteggi. Al momento il suo problema maggiore riguarda proprio la ricerca di un fidanzato.

Già qualche settimana fa in una recente intervista aveva parlato di questo suo “problema”, ora ha voluto ribadire il concetto anche alla rivista “Sunday Times”: “Perché X non mi ha chiamato? Perché non c’è mai nessuno che si dedichi a me?”. Queste sono le domande alle quali la bella Emma Watson non sa dare una risposta, anche se i suoi amici sono convinti che i ragazzi sono tremendamente intimiditi dalla sua celebrità.

A questo punto la giovane Emma Watson deve fare come alcune sue colleghe, ossia trovarsi il fidanzato che svolge il suo stesso lavoro, sembra essere al momento l’unica soluzione possibile. In effetti non ci sarebbe poi l’imbarazzo di trovarsi di fronte una celebrità, visto che anche l’ipotetico futuro fidanzato lo è.

WebWriter