Ireland Baldwin mostra il lato B su Instagram

Ireland-Baldwin-sexy-come-sua-madre-Kim-Basinger-FOTO-638x425

Ireland Balwin. è figlia di due fra le star più famose e belle di Hollywood nei ruggenti anni Novanta ossia il tenebroso Alec Baldwin e l’algida e sexy Kim Basinger. Non c’è da sorprendersi dunque se la ragazza ha un fisico da urlo che ha voluto esibire su Internet dove ha condiviso con i suoi fans una foto in primo piano del suo lato B. Lo scatto è stato postato su Instagram e ha incontrato da subito il favore dei numerosi fans della bellissima Ireland.

La bella Ireland assomiglia molto alla madre Kim Basinger dalla quale ha ereditato un viso aggraziato e i capelli biondissimi ” Di miti ne ho un po’” aveva detto la giovane in una recente intervista “La prima che mi viene in mente è Miranda Kerr, poi c’è Kate Moss. Anche mia madre, naturalmente”.

Ireland è nata nel 1995 dalla coppia Baldwin/Basinger che dopo la separazione intrapresero una battaglia legale per l’affidamento della bambina.  All’epoca Alec Baldwin fu allontanato dalla bambina ed accusò per un lungo periodo la Basinger e gli avvocati di non avergli permesso di stare con sua figlia.

Recentemente la biondissima Ireland ha debuttato come modella sulle passerelle di moda dove ha anche raccontato i suoi problemi con il cibo quando era un’adolescente “Ero completamente sregolata, mangiavo moltissimo quando ero triste e angosciata. Poi non mangiavo più a causa della rabbia che provavo per come mi vedevo”.

“Mia madre è minuta e fragile, mentre io sono atletica e… con più roba da amare. Io ho il sederotto, mia madre ha le cosce che nemmeno si sfiorano. Proprio non sembriamo gemelle”

valentina