Laura Freddi incinta di una femmina: “E’ la mia gioia più grande”

Laura Freddi è incinta di una femmina all’età di 45 anni. La bravissima showgirl e conduttrice tv ha descritto la sua gioia in un post condiviso con i suoi fan sui social. Laura Freddi e Lorenzo D’Amico diventeranno genitori molto presto. In passato, l’ex showgirl di Non è la Rai ed ex velina di Striscia la notizia aveva avuto un aborto spontaneo al terzo mese quando era sposata con Claudio Casavecchia.

Laura Freddi incinta con il pancino – Foto: Instagram

Una settimana fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata immortalata incinta con il pancino dai paparazzi del settimanale di gossip Chi insieme al compagno Lorenzo D’Amico, fisioterapista della Nazionale di beach volley, a Sabaudia. Laura e Lorenzo stanno insieme da cinque anni e mezzo.

Ora la sensuale e simpatica soubrette ha confermato la gravidanza sui social: “Non ho parole per ringraziare tutti voi che, in questi giorni per me speciali, mi state dimostrando così tanto affetto! I vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità, lo so sarò troppo sensibile come al solito, ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore”.

La futura mamma vip ha spiegato: “Chi mi conosce sa della mia riservatezza e della mia poca capacità di stare sui social, e per questo ringrazio il mio staff e Vito che gestiscono tutto, e anche se non posso partecipare sempre direttamente, vi leggo e vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita e la mia gioia più grande!”.

Il parto si avvicina e Laura è al settimo cielo. “Il mio sogno sta per realizzarsi… – ha continuato Laura Freddi – è e sarà la mia bimba. Grazie, grazie vi voglio bene!! La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito #gioia #maternita #mamma #mamme #felicità #bambina #nuovavita #mare #pancione”.