Lindsay Lohan, musa ispiratrice di Philipp Plein

Lindsay Lohan Philipp Plein

Lindsay Lohan sembra essere tornata alla ribalta. I guai giudiziari che l’hanno attanagliata negli ultimi anno sembrano essere un lontano ricordo. La Lohan ha deciso di mettere finalmente la testa a posto e se al momento il cinema non sembra prenderla più tanto in considerazione ci ha pensato uno stilista a fornirle un bel lavoretto. Lindsay Lohan è la nuova musa ispiratrice di Philipp Plein. Il nome non dovrebbe essere così sconosciuto per gli amanti del gossip. Philipp infatti è stato per un pò di tempo sulle varie copertine di gossip per la relazione con Aida Yespica. Si è trattato però di un fuoco di paglia ed ora c’è già chi crede in una nuova love story proprio tra Plein e Lindsay Lohan.

La biondissima attrice americana in questi giorni è stata presente sul lago di Como per alcuni scatti fotografici della nuova campagna di Philipp Plein. Lo stilista è letteralmente rimasto folgorato dalla scapestrata ragazza, vista addirittura perfetta per la sua linea di moda. Lindsay Lohan musa ispiratrice di Philipp Plein e non solo, visto che i due sono stati beccati mentre si scambiano tenere effusioni per le strade di Milano. Che sia nato un nuovo amore? Sarebbe un bel colpo per il gossip italiano, visto che a questo punto Lindsay Lohan potrebbe passare molto più tempo nel nostro Paese, Plein infatti vive proprio a Milano.

Potremo così vedere con i nostri occhi se l’attrice americana ha realmente cambiato stile di vita oppure pensa ancora a divertirsi in modo molto esagerato. Già brillano i nostri occhi all’idea di vedere quei titoloni sulla Lohan completamente ubriaca, personaggi come lei difficilmente riescono a cambiare stile di vita, Amy Winehouse docet. Per il momento meglio attenerci al presente e non divagare troppo con la fantasia, Lindsay Lohan musa ispiratrice di Philipp Plein e possiamo dire che può anche bastare.

WebWriter