Lorenzo Crespi querela Karina Cascella e attacca Barbara D’Urso: “È cattiva, mi ha ingannato”

Lorenzo Crespi ha annunciato su Twitter che presenterà querela contro l’opinionista tv Karina Cascella e ha attaccato la presentatrice tv partenopea Barbara D’Urso dopo l’ultima puntata di Domenica Live. Il famoso attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati protagonisti di un diverbio molto duro e acceso domenica scorsa.

L’ex presunto amante di Paola Perego, Lorenzo Crespi, ha pubblicato inizialmente i messaggi che avrebbe ricevuto dagli autori di Domenica Live sul suo profilo Twitter.

L’attore ha condiviso le chat con gli autori del programma condotto da Barbara D’Urso e ha cinguettato: “Non sopporto gli squallori e i doppigiochi e soprattutto la gente inutile… Domenica Live per me è stata una famiglia in questi anni, ma forse è meglio che qualcuno faccia sapere alla signora Cascella cosa pensano gli autori di domenica Live di lei. Il nulla va smontato sul nascere”.

 

“Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te a parte gli amici della Cascella, era un talk e sei stato meraviglioso!”, gli avrebbero detto. In un altro messaggio avrebbero scritto: “Karina è pazza, è risaputo, tu lei hai dato della nullità, non sei stato tenerissimo e quindi lei è esplosa, la conosciamo tutti. Ma sei stato meraviglioso, uno dei migliori Crespi di sempre a Domenica Live, hai dato della nullità alla Cascella che era il sogno di molti. Solo tu potevi farlo!”.

L’attore vincitore del Globo d’Oro come migliore attore assegnato dalla stampa estera nel 1998 ha accusato Barbara D’Urso di avergli teso una trappola, sfruttandolo per battere Mara Venier nella sfida dell’auditel.

“Quando si va a casa di una sorella si pensano solo cose belle – ha scritto l’attore sui social -, non ti aspetti che qualcuno organizzi ad arte qualcosa di così squallido per vincere una puntata. Ho sempre difeso Barbara come una sorella mi sono schierato sempre contro tutto e tutti”. Per poi sottolineare: “Chiedo scusa a tutti per lo squallore di ieri – ha detto l’ex star di Gente di Mare – e vi assicuro che non accadrà più, anche se morirò di fame”.

L’attore Lorenzo Crespi ha poi attaccato: “Ragazzi cosa vi devo dire allora avete ragione tutti voi. Barbara è cattiva io sono un fesso caduto in una trappola tutto bene andiamo avanti così ora mi allontano un po’ dai social perché mi sono veramente stancato”.

Dopo il durissimo sfogo social, Crespi ha chiesto scusa a Barbara D’Urso ma ha annunciato che sporgerà querela contro Karina Cascella.

“Io ho dato della nullità artisticamente parlando alla Cascella – ha cinguettato Crespi -… la Cascella mi ha dato pubblicamente del malato mentale una decina di volte. Ho rivisto la puntata e parla chiaro. La Cascella non è un medico, quindi con la mia famiglia ci troviamo costretti ad agire legalmente”.

L’attore ha poi continuato: “Se domenica continuerà, aggiungeremo alla denuncia… se vuole vedere i messaggi e chi li ha mandati gli saranno mostrati in una caserma”.

Dopo l’attacco social a Barbara D’Urso e le successive scuse pubbliche, Lorenzo Crespi ha annunciato: “I miei rapporti con Domenica Live finiscono qui… ora e per sempre”. A quanto pare la presentatrice tv di Mediaset non ha accettato le sue scuse.

Sulla questione è intervenuta la mamma dell’attore, Maria Silvana, che sempre sui social ha messo in guardia Barbara e Karina: “Cara Barbara ho sentito che domenica la tua amica Karina farà il nome di Lorenzo… il processo non si può fare senza Lorenzo e sai benissimo a cosa andate incontro… tutte le volte che Lorenzo viene da te, io sto male per tutte le cose vecchie che mandi in onda. A Lorenzo piace cantare, ballare e ridere… da te questo non succede. Questa tizia non si doveva permettere di offendere per 30 minuti Lorenzo dandogli del pazzo, forse è un medico? Sono pronta a querelare la tua amica Karina se fa ancora il nome di Lorenzo”.