Mahmood bacia il suo fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci: il settimanale Chi pubblica le foto

Mahmood è stato sorpreso dai paparazzi mentre bacia il suo fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di amici. Il settimanale di cronaca rosa Chi ha svelato l’identità del compagno del vincitore del Festival di Sanremo 2019 e ha pubblicato le foto romantiche della coppia gay.

Mahmood – Foto: Facebook

Soltanto alcune settimane fa il vincitore di Sanremo 2019 aveva asserito alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Sì, sono fidanzato. Ma non aggiungo altro. Dediche d’amore? Quelle si fanno in privato”.

Ora sempre la rivista di gossip Chi ha svelato il nome del fidanzato del cantante di Soldi e ha a pubblicato anche un servizio fotografico.

“Le immagini esclusive della passione – si legge su Chi – tra il vincitore di Sanremo e il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci. Il cantante ha regalato il cuore a un toscano dagli occhi azzurri, elegante e dalla bellezza aristocratica. Chi ha conquistato il cuore di Mahmood è un ragazzo dell’89. Lui è toscano, originario di Lucca, ha frequentato l’università a Firenze, tifoso della fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood. I due sono una coppia solida – si continua a leggere – che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo”.

La rivista della famiglia Berlusconi ha poi aggiunto: “Nelle foto esclusive di Chi potete vedere il cantante che raggiunge il fidanzato vicino a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di amici. […] i due in macchina si fermano sotto casa di Lorenzo e si baciano. Non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata. Per più di un’ora tra un bacio e l’altro, i due parlano”.

Auguri!