Malena la Pugliese smentisce il flirt con Irama e svela un aneddoto sul cantante

Malena la Pugliese ha smentito seccamente il presunt flirt con Irama e ha svelato un aneddoto sul cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi e grande rivelazione del Festival di Sanremo 2019.

Malena la Pugliese con Irama – Foto: Instagram

La musa del celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi è stata di nuovo ospite ieri nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. L’attrice ed ex naufraga vip barese Malena ha raccontato un retroscena curioso avvenuto durante il concerto dell’ultimo vincitore di Amici.

L’ex naufraga barese dell’Isola dei famosi ha dichiarato: “Non conoscevo Irama, l’ho conosciuto qualche giorno fa quando gli organizzatori del suo concerto mi hanno chiamata per fare a lui e alla sua band una sorpresa. Ho scoperto che dal primo concerto loro, prima di salire sul palco, incrociano le loro mani e urlano il mio nome ‘Malena! Malena! Malena!’, sono il loro portafortuna. Così quando sono stata contattata il giorno stesso del concerto sono andata a fargli una sorpresa – ha proseguito l’ex naufraga vip e attrice Malena -. Non conoscevo nessuno di loro. Irama è stato il primo artista che si è esposto pubblicamente portandomi al concerto, è stato il primo ad esporsi pubblicamente contro ogni pregiudizio”.

Una delle ultime protagoniste dello scherzo Tinder e sorpresa del programma tv Le Iene ha poi lanciato una bordata al vetriolo nei confronti di altri vip: “Io conosco diversi artisti che però poi non vogliono mai farsi vedere con me”.

Tra Malena e Irama non c’è stato nessun flirt, dato che lui è felicemente fidanzato con la modella Victoria Stella Doritau.

Redazione-iGossip