Marco Liorni “Mi sposo!”

marco-liorni-compagna-getty-586x492

Marco Liorni da oltre 14 anni è fidanzato con Giovanna Astolfi, la donna dalla quale ha anche avuto due figlie, Emma, di 9 anni e Viola, che ne ha 2. Il conduttore ha detto che oggi, all’età di 47 anni si sente finalmente pronto per il matrimonio “Sì, mi sposerò all’improvviso” ha rivelato il conduttore tv “Ormai sono insieme a Giovanna da 14 anni. Non abbiamo ancora fissato la data, ma le nozze sono tra i nostri prossimi progetti… Credo nei sentimenti. Per me il matrimonio non è altro che la festa dell’amore. Mi piace mettere la mia compagna al centro del mio mondo. E riservarle quelle attenzioni che alimentano il nostro rapporto”

Un rapporto, quello con Giovanna, che ha vissuto anche dei momenti di crisi “Abbiamo avuto anche noi, come tutti, i nostri momenti di crisi, ma siamo riusciti a superarli” ha spiegato Marco Liorni “Oggi cerchiamo di regalarci, quando è possibile ovviamente, spazi solo per noi. Ci concediamo spesso week end d’amore: sono una buona medicina. Hanno funzionato anche con una coppia di nostri amici, che stavano per separarsi”

Liorni ha poi rivelato che la voglia di matrimonio è legata anche all’idea del tempo che passa “Provo un senso di grande malinconia, non tanto per i primi capelli bianchi, quanto per i tanti ricordi dei tempi passati” ha spiegato “Con la maturità cerchi di vivere più intensamente ogni attimo della vita”

“Ti rendi conto che i figli crescono velocemente; e ti trovi a fare i conti con i grandi dolori, come le malattie dei genitori” ha rivelato il conduttore “Non sono fasi piacevoli da vivere. E allora, a volte, per dare sfogo a quello che provo, la notte mi metto a scrivere. Così sto meglio: è un modo per scaricarmi, così come parlare con qualcuno. La condivisione di esperienze e sensazioni mi fa sentire meno solo”

Valentina