Melania Rea ultime notizie : Arrivano le dichiarazioni del Padre

Parolisi resta in carcere, il padre della vittima rilascia nuove dichiarazioniCome ogni brutale omicidio senza colpevoli, anche quello di Melania Rea continua a suscitare dubbi, polemiche e perplessità. Si continua ad indagare sulla morte della giovane e sul presunto coinvolgimento del marito Salvatore.

Proprio nelle ultime ore, infatti, arriva la sentenza da parte dei giudici del riesame che stabilisce l’obbligatorietà da parte del Parolisi, di rimanere ancora in carcere, ed ecco che proprio in un clima teso come quello di oggi, arrivano le ultime dichiarazioni di Gennaro Rea, papà della vittima, il quale ha scelto di rilasciare dichiarazioni pesanti e per niente benevole nei confronti di suo genero.

Deve restare in carcere, dichiara il sig. Rea, e non tarda a sottolineare, altresì, il comportamento ambiguo ed oscuro del Parolisi che continua a destare sospetti anche negli inquirenti che stanno seguendo il caso, e l’ultima parola il sig. Gennaro lo spende anche per i genitori del ragazzo, che definisce altrettanto vittime di questa brutta storia.

Intanto in pretura si continua ad indagare e si cerca di ricostruire attentamente la vita di Salvatore, ripercorrendo meticolosamente i giorni antecedenti all’omicidio. Si setacciano le abitudini dell’indagato, compreso spostamenti e ritmi di vita, si indaga soprattutto su alcuni atteggiamenti quotidiani, come l’abitudine giornaliera di Salvatore di chiudersi in bagno portando con sé il computer. Si infittisce il mistero, quindi, con chi comunicava il Parolisi in quelle ore?

La situazione insomma, sembra non essere desinata ad una soluzione imminente, difatti proprio nelle ultime settimane i Ris continuano ad effettuare ulteriori analisi sul corpo della donna e non solo, con la speranza di trovare qualche nuova traccia che possa aprire un’ulteriore pista ancora non battuta. Il movente per ora sembra rimanere sempre lo stesso, Melania avrebbe scoperto qualche segreto inconfessabile che avrebbe minacciato di svelare, segreto che il marito Salvatore avrebbe deciso di custodire anche a costo di uccidere.

WebWriter