Morgan Vs. Vasco Rossi: La Polemica Continua

Vasco Rossi

E’ scontro tra due cantautori della musica italiana: Vasco Rossi vs. Morgan. Quest’ultimo tornato alla ribalta grazie ad X Factor, non certamente per la sua musica, ha voluto in una recente intervista stuzzicare Vasco Rossi, che continua imperterrito a frantumare record su record per i suoi tour e i suoi dischi.

Attraverso un discorso prettamente musicale Morgan aveva dichiarato che i più grandi artisti della musica, come Jim Morrison o Jimmy Handrix, sono morti all’età di 27 anni. A questo punto il giornalista gli riporta una frase di Vasco Rossi in cui il cantautore aveva dichiarato che doveva morire come Jim Morrison. Morgan ha subito preso la palla al balzo esprimendo chiaramente che secondo lui Vasco Rossi è morto artisticamente quando aveva 27 anni.

Non era una battuta, ma un pensiero sincero di Morgan che ovviamente ha subito avuto la risposta pronta di Vasco Rossi sul suo profilo di Facebook: “Il doppiatore di Johnny Depp? Ma sì, è lui… Morgan degli U2, quello che di concerti a San Siro se ne intende, altroché…! Poverino, per un barlume di popolarità cosa non si fa”. Insomma tra i due cantautori non corre buon sangue e siamo sicuri che la polemica non è terminata qui.

WebWriter